Ciao Internet, benvenuti a questo episodio speciale che esce dal mio solito palinsesto. Oggi voglio parlarvi di qualcosa di personale, e inizio chiedendovi scusa. So che il nostro accordo è che io fornisca contenuti regolari e voi mi seguivate, commentiate e interagiate con me. Tuttavia, ultimamente non sono riuscito a mantenere la mia promessa di regolarità, e sento il bisogno di spiegarmi.
La verità è che, mentre me la cavo bene con algoritmi e cose strutturate, gestire le emozioni è un po' più complicato per me. Questo è stato un periodo di turbolenza, tra impegni e "la nostra signora degli alpaca" che ha scombussolato il mio planning quotidiano. Ma voglio rassicurarvi che sto lavorando per ristabilire una cadenza regolare e che presto tornerò con contenuti programmati.
In questo episodio voglio anche aprire un dialogo con voi: di cosa vorreste che parlassi? Questo show è per voi e voglio che gli argomenti trattati vi interessino davvero. Inoltre, se vi sentite creativi e desiderate contribuire come autori, aiutandomi a creare script per i miei video, siete i benvenuti. Scrivetemi un'e-mail, la mia mail è facilmente reperibile sul sito per chi è veramente interessato.
Infine, voglio ringraziarvi per il supporto incredibile che mi avete dato. I vostri messaggi, e-mail e telefonate sono stati fondamentali. Sono onorato di avere una community così straordinaria, e voglio continuare a crescere insieme a voi. Grazie per avermi ascoltato e per il vostro costante sostegno. Ci vediamo presto nei prossimi episodi regolari!

I contenuti dell'Episodio #371
Ciao Internet, in questo episodio fuori programmazione voglio condividere con voi i miei pensieri e chiedervi scusa per non aver rispettato la periodicità dei miei contenuti. È stato un periodo complicato, ma sto lavorando per rimettere ordine e tornare alla regolarità. Inoltre, vorrei sapere da voi quali argomenti vi interessano di più e invitarvi a diventare parte attiva della nostra community.