Ciao a tutti e benvenuti a questo nuovo episodio di "Ciao Internet". Prima di tutto, voglio rassicurarvi: non sono morto! Sono ancora qui, ma ci sono alcune cose che devo sistemare nella mia vita personale. Sapete, a volte i problemi non sono legati al lavoro, ma a quando non funziono io come persona. È per questo motivo che ho deciso di prendermi una pausa. Non è una decisione facile, ma credo sia necessaria per tornare più forte e con nuove idee.
Voglio promettervi che, se riesco, cercherò di mandare qualche video ogni tanto. Non sparirò del tutto e continuerò a mantenere il contatto con voi, la mia fantastica community. So che potete capirmi e che mi supporterete anche in questa decisione. Voi, che siete sempre stati al mio fianco, sapete che prima o poi tornerò.
Non posso concludere questo episodio senza ringraziarvi di cuore per avermi ascoltato finora e per essere sempre stati lì per me. Mi avete sostenuto in tanti momenti, e spero che sarete pazienti anche in questo. Grazie mille per tutto e, come sempre, state bene e prendetevi cura di voi stessi. Ci sentiamo presto. Ciao!

I contenuti dell'Episodio #454
In questo episodio parlo della mia decisione di prendermi una pausa dal podcast "Ciao Internet". Nonostante non ci siano problemi di lavoro, sento il bisogno di sistemare alcune cose personali. Assicuro ai miei ascoltatori che, anche se ci sarà una pausa, tornerò presto con nuovi contenuti. Ringrazio tutti per il supporto continuo.