Quasi 7.000 iscritti su Facebook: cosa vuoi chiedermi?

Ciao Internet su Ciao Internet con Matteo Flora del 21.01.2017

Copertina del video: 86. Quasi 7.000 iscritti su Facebook: cosa vuoi chiedermi?

I contenuti dell'Episodio #86

In questa puntata di "Ciao Internet", mi prendo un momento per ringraziare tutti voi che mi seguite con affetto e curiosità. Siamo quasi 7.000 sulla pagina e i miei video stanno raggiungendo cifre incredibili, alcune superando addirittura le 200.000 visualizzazioni. Per celebrare questo traguardo e per avvicinarmi ulteriormente a voi, ho deciso di rispondere a una serie di domande che mi avete inviato, svelando un po' di più su chi sono, cosa faccio, e il perché di tutto questo. Preparatevi perché domani arriverà un video speciale dedicato a voi e alle vostre curiosità.
Ciao Internet! È con grande entusiasmo che vi annuncio che siamo quasi 7.000 sulla mia pagina, un traguardo che non avrei mai immaginato di raggiungere così presto. È incredibile pensare a quante persone seguono i miei video, con alcuni che hanno raggiunto oltre 200.000 visualizzazioni! Questo significa che non solo i miei amici su Facebook mi seguono, ma c'è una vasta comunità di persone interessate a quello che ho da dire.

Perché questo canale è nato? Beh, è semplice: mi piace condividere le mie esperienze e il mio sapere sul digitale e sull'internet con voi. Cinque giorni alla settimana, esploro con voi questi mondi affascinanti, sperando di aiutarvi a capire meglio come navigare in questi ambienti e, perché no, evitare di fare brutte figure imparando dagli errori degli altri.

Adesso, però, voglio fare qualcosa di diverso. Mi sono arrivate una quarantina di domande in messaggi privati, e ho deciso che è il momento giusto per rispondere a queste domande. Voglio che mi conosciate meglio, che sappiate chi sono realmente, cosa faccio, e il perché di tutto ciò che vedete su questo canale. Domani, quindi, realizzerò un video speciale in cui risponderò a tutte le vostre domande. E non preoccupatevi, anche le domande più spiritose riceveranno una risposta!

Nel frattempo, ho anche migliorato la mia attrezzatura: ora ho una Nikon con cui faccio i ritratti e un microfono più serio, per garantirvi una migliore qualità dei contenuti. Se avete altre domande da farmi, scrivetele qui sotto; leggo sempre tutto, anche se non riesco a rispondere a tutto.

Grazie mille per il vostro supporto, per i like, per essere parte di questa incredibile comunità. Continuate a seguirmi su Facebook e YouTube, dove potrete iscrivervi per ricevere aggiornamenti quotidiani. E come sempre, vi sto deparati.